0
Il tuo Carrello

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
(Ai sensi dell’articolo 44 della legge 7/1996, del 15 gennaio, del regolamento sul commercio al dettaglio modificato dalla legge 47/2002 del 19 dicembre)

Istruzioni per il Reso
– Gli articoli Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo, non devono essere macchiati o rotti.
– Per effettuare la richiesta di reso il Cliente deve inviare compilare il seguente modulo https://forms.gle/a6GkStjt1WqWP3bo8 entro 14 giorni dalla ricezione della merce; entro 24/48h riceverà tutte le istruzioni ed in seguito provvederemo a prenotare il ritiro da parte di un corriere.

I costi per tutti i resi sono:

In Italia i costi di spedizione sono di 20€. In caso di cambio merce, il reso sarà gratuito per 1 cambio.

Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:
1) Cambio tela: è possibile effettuare il cambio per una diversa tela della stessa misura. E’ previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.
Per il cambio tela scrivere a sostituzioni@amoredesign.it

2) Rimborso:
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Gli importi dei rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente entro 14 gg dalla ricezione del reso.

Per i rimborsi con KLARNA i tempi possono prolungarsi fino a 15 giorni lavorativi per info consultare il sito www.klarna.com

ARTICOLI COME:

– Tele canvas personalizzate realizzate con foto del cliente
– Tele canvas con cornice
– Misure personalizzate 
(ovvero tutte le misure al di fuori delle misure in cm: 50 x 50, 70 x 70, 90 x 90, 50 x 70, 60 x 90, 10 x 100, 80 x 120, 95 x 180, 100 x 70, 120 x 80, 180 x 95, 100 x 50, 180 x 75, 190 x 95)

NON E’ POSSIBILE FARE IL RESO O IL CAMBIO

DANNEGGIAMENTI DELLA TELA RICEVUTA
Nel caso di danneggiamenti della tela ricevuta, va mandata una mail entro 5 giorni dalla data di ricezione a sinistri@amoredesign.it
(attenzione il reclamo deve essere sporto entro e non oltre 5 giorni dalla data di consegna inclusa. Non potranno essere accolti reclami oltre tale tempistica)

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

⭐️ PROMO SCONTO 50% + EXTRA 20% codice EXTRA20 al checkout⭐️

X
    Carrello
    Carrello vuotoRitorna allo Shopping
        Potrebbe piacerti anche...
        Potrebbe piacerti anche...